Due ali di folla, oltre 10mila persone hanno fatto da cornice alla splendida sfilata dell'Oktoberfest…
E’ stato inaugurato sabato 26 dicembre il Villaggio sotto l’Albero con grande soddisfazione di tutti i presenti che hanno assistito alla spettacolare fiaccolata dei maestri di sci della Scuola Alta Val di Fiemme, che, con i ragazzi della U.S. Dolomitica sono scesi dai prati di Valena con le torce accese creando una suggestiva serpentina di fuoco fino alla piazza dove è stato acceso il falò.
I molti turisti hanno apprezzato le tante casette addobbate con i prodotti tipici ed anche i bambini hanno potuto godere di un simpatico scivolo di neve creato appositamente davanti al Museo Geologico delle Dolomiti ed altri giochi per loro. La serata è stata accompagnata dalla coinvolgente musica della show band Billy and the Crazy Dogs.
I Vigili del Fuoco Volontari hanno vigilato il percorso con le fiaccole ed il falò della piazza con la presenza della nuova autobotte poco distante.
Nel reportage fotografico alcuni momenti della manifestazione, a seguire il programma delle prossime serate.
Il Villaggio è aperto tutti giorni dalle 16.30 alle 19.00.
Lunedì 28 dicembre ad ore 17.00:
Spritz Band in concerto: dalla musica tirolese in stile Oktoberfest ai classici del Bandiera Gialla il divertimento è assicurato
Martedì 29 dicembre ad ore 17.00:
Musica con Francesco Patella duo. Sarà presente l’artista del legno Remo
Mercoledì 30 dicembre ad ore 17.00:
Winter Baby Dance. Bambini accorrete, al Villaggio sotto l’albero si balla anche d’inverno. Una golosa mini omlette per tutti i bimbi.
Giovedì 31 dicembre ad ore 22.00:
Tutti carichi? Il Capodanno in piazza si festeggia a Predazzo con Bax DJ per una notte di musica e divertimento aspettando l’anno nuovo.
Venerdì 1 gennaio ad ore 17.00
Le sculture in legno di Remo.
Sabato 2 gennaio ad ore 17.00:
Canti della montagna attorno al fuoco con il Coro Negritella
Domenica 3 gennaio ad ore 17.00:
L’atmosfera delle feste in montagna si arricchisce con il suono della fisarmonica. Assaggi di formaggio e speck.
Lunedì 4 gennaio ad ore 17.00:
Le note del Bandino di Tesero rallegrano la serata!
Martedì 5 gennaio ad ore 17.00:
Spritz Band in concerto: dalla musica tirolese in stile Oktoberfest ai classici del Bandiera Gialla il divertimento è assicurato
Mercoledì 6 gennaio ad ore 17.00:
La Befana vien … ballando. Befana Baby Dance, un’occasione unica per ballare con la Befana!! Tè e waffel per tutti. Con la collaborazione della Filodrammatica di Predazzo.
Questo articolo è già stato letto 58405 volte!