Predazzo, la maestra Antoniazzi Dolores propone la visita guidata del centro storico di Predazzo per…
La Minicycling è una gara promozionale di Mountain Bike dedicata ai giovani ciclisti fino a 16 anni e fa parte del Circuito Minibike di Fiemme e Fassa.
Ritrovo: Predazzo ore 13.30.
Quota di iscrizione: Euro 5,00 c/o Campo Gara. Iscrizione gratuita per i bambini fino a 6 anni.
Premiazioni: subito dopo il termine della gara in Piazza SS. Filippo e Giacomo. A tutti i partecipanti verrà consegnato un ricordo della manifestazione offerto da SALICE OCCHIALI.
Informazioni: info@marcialonga.it Tel. 0462.501110 Fax. 0462.50112
REGOLAMENTO CIRCUITO MINIBIKE
PARTENZE: In ordine alfabetico partendo dalla lettera estratta prima della partenza di ogni prova.
CLASSIFICHE: In ciascuna prova verranno redatte classifiche di categoria con il seguente metodo: al primo classificato verranno attribuiti 15 punti, al secondo 12, al terzo 10, al quarto 8 e così via a scalare di un punto. Dall’11° classificato in poi verrà attribuito 1 punto;
TROFEO CIRCUITO CASSE RURALI FIEMME, FASSA e PRIMIERO: Ad ogni prova verrà redatta la classifica provvisoria delle società sportive con premiazione a fine circuito;
PREMIAZIONE: In ciascuna prova verranno premiati i primi 3 ragazzi e le prime 3 ragazze per ogni categoria;
CLASSIFICHE E PREMIAZIONI FINALI: Al termine dell’ultima prova, oltre all’effettuazione di quanto indicato ai due punti precedenti, verranno stilate le classifiche finali e attribuite le qualifiche di “campioni di categoria del circuito”, i quali dovranno aver totalizzato il maggior punteggio nella categoria di appartenenza.
Per la classifica finale e l’attribuzione di “campioni di categoria del circuito”, saranno conteggiate tutte le prove effettivamente effettuate. Entreranno in classifica finale gli atleti che parteciperanno ad almeno 4 prove.
AGGIORNAMENTO: LE FOTO EDIZIONE 2015 by Alberto Mascagni
Questo articolo è già stato letto 84280 volte!