26 dicembre 2014, i coscritti della Classe 1996 di Fiemme e Fassa hanno pacificamente invaso…
Il percorso nel bosco di Ziano di Fiemme è stato inaugurato sabato 8 dicembre ed i presepi rimarranno allestiti fino all’ultima Domenica di Gennaio. Sono state organizzate anche due uscite accompagnate per Venerdi 28 Dicembre e Sabato 05 Gennaio ore 16.30 presso la caserma dei vigili del fuoco di Ziano di Fiemme. Si raccomanda abbigliamento adeguato, bastoncini e scarpe adatte per via dei tratti ghiacciati, torcia o frontalino.
VEDI ARTICOLO COMPLETO CON MAPPA DEL TRACCIATO CLICCA QUI Lasciamo lontano la frenesia e regaliamoci una passeggiata alla ricerca dei presepi tra gli abeti della Valle di Fiemme!
Questo articolo è già stato letto 6367 volte!
Michelangelo
31 dicembre 2012 at 12:26
Ringrazio sentitamente Predazzo Blog per avermi permesso, anche stando seduto in casa al caldo, di visitare il bosco di Zanolin con la novità dei suoi presepi: l’idea è stata molto bella e tutti gli allestitori hanno dato prova di creatività e inventiva, trasformando tutto in scene natalizie.
Ai visitatori si raccomanda di fare attenzione a non scivolare sul sentiero che qua e là, anche nelle foto, dà l’impressione di essere ghiacciato.
Longo Anna Maria
31 dicembre 2012 at 17:15
Grazie Mauro per aver permesso anche a noi lontani di poter ammirare i presepi molto suggestivi inseriti in un ambiente naturale.
Complimenti agli organizzatori e a quanti li hanno realizzati con fantasia e creatività.