CORSI PER GIOVANI PROTAGONISTI 2017-2018 TEATRO, FIDUCIA in sè e RISPETTO per gli altri... :-)))…
I “Merli del Castello”, neonato gruppo di apprendisti narrAttori allo sbaraglio della Valle di Fiemme, si presentano invitando la popolazione ad assistere al loro “Pastrocchio Teatrale”.
Sarà l’occasione per passare un’oretta, o poco più, insieme, regalandoci una peripezia d’autore inaspettata all’insegna del divertimento.
Le rappresentazioni, organizzate dall’associazione culturale “La Bifora” di Castello di Fiemme e sostenute dall’associazione “Parto per Fiemme”, sono ad entrata libera, mentre per l’uscita si vedrà…
L’intrattenimento viene presentato a conclusione del corso teatrale proposto dalla Bifora e condotto da Alessandro Arici, responsabile della Compagnia “la Pastière”, e avrà luogo sabato 18 aprile alle 20.30 con replica domenica 19 aprile alle 17.00 presso il centro Polifunzionale di Castello. Non avendo ancora debuttato la prenotazione non dovrebbe essere necessaria, se lo sarà lo scopriremo troppo tardi…
Per i critici perfezionisti e le malelingue professioniste verrà proposta una data a parte in un luogo a parte, con un orario ancora da definire, per loro la prenotazione è obbligatoria ad un numero di telefono non attribuito che comunicheremo quando chiameranno.
A fine rappresentazione verrà brevissimamente presentato il progetto di “Parto per Fiemme” a sostegno del Punto Nascita di Cavalese.
Cordialmente, Alessandro Arici
Responsabile Cia de la Pastière Associazione professionale Studio Arti Rappresentative e Formative www.lapastiere.com
Questo articolo è già stato letto 76704 volte!