Pubblichiamo le foto della splendida serata di ieri dal rione Ischia di Predazzo Si è…
Raccontare quanto è successo in questi giorni a Predazzo è un’impresa assai impegnativa. Del resto tutti lo sanno che a Pardacc le semper festa ma questa volta lo è stato per davvero.
Appena affievoliti i muggiti della Desmontegada, negli ultimi due fine settimana è stata la volta dell’Oktoberfest che ha acceso le serate al grande tendone super arredato e addobbato, allestito come da tradizione, nella grande piana di Predazzo.
Un colpo d’occhio strepitoso vedere oltre 2000 persone nei tipici costumi tirolesi che si divertono sulle note scatenate dei più prestigiosi complessi musicali austriaci.
Un grande palco centrale per la musica live, da un lato una spaziosa balconata che domina la grande distesa di tavoli per consumare i piatti tipici tirolesi mentre dall’altro lato una verdeggiante collina ospita altrettante tavolate con il mulino che gira silenzioso mosso dalla sola caduta dell’acqua.. mentre a valle.. un altro fiume di ben altro colore scorre nei grandi boccali da litro..
Poi fuori altri spazi per le caldarroste, gli stand con la vendita di abiti e accessori tirolesi, ecc. ecc.
Ma questo non è tutto.. perchè non vi abbiamo ancora parlato della grande sfilata.. lo faremo presto con una valanga di immagini. Per ora pubblichiamo le foto delle serate al tendone. Altre foto sono state caricate sul nuovissimo sito dedicato alla fotografia www.photogulp.com dove chi lo desidera può pubblicarne gratuitamente delle altre e metterle in vendita, mentre chi vuole, le può acquistare anche stampate.
A voi la fotogallery by Giampaolo Piazzi Elvis
Questo articolo è già stato letto 56069 volte!