E se volessimo festeggiare i 5 anni del progetto Perla di Predazzo quanto di meglio…
Il 28 MARZO 2015 TUTTE LE STRUTTURE ANFFAS ONLUS SONO RIMASTE APERTE PER CELEBRARE LA VIII GIORNATA NAZIONALE DELLA DISABILITÀ INTELLETTIVA E/O RELAZIONALE E PROMUOVERE L’INCLUSIONE SOCIALE!
IL PROGETTO PERLA DI PREDAZZO PER L’OCCASIONE IN DATA 27 MARZO CON LA PRESENZA DELLA RESPONSABILE DOTT.SSA LINDA PIZZO HA INVITATO IL SINDACO E LA GIUNTA COMUNALE DI PREDAZZO A FRONTE DELLA COLLABORAZIONE CHE E’ STATA DATA DAL COMUNE ALLE ATTIVITA’ DEL CENTRO PROMUOVENDO STAGES (TIROCINI FORMATIVI) NEI DIVERSI AMBITI QUALI: LA BIBLIOTECA, IL MINIGOLF, LA PULIZIA DEGLI SPAZI VERDI E LA PARTECIPAZIONE AL MERCATO CONTADINO.
COME RINGRAZIAMENTO PER LA DISPONIBILITA’ DA SEMPRE DIMOSTRATA GLI ALLIEVI DEL PERLA HANNO REALIZZATO UN MANUFATTO IN LEGNO RAFFIGURANTE LO STEMMA DEL COMUNE.
SABATO 28 MARZO INVECE SONO STATE INVITATE DUE CLASSI DELLE SCUOLE MEDIE DI PREDAZZO CON LE QUALI SI HA PRIMA ILLUSTRATO LE FINALITA’ DEL CENTRO E SUCCESSIVAMENTE FATTO CONOSCERE LE ATTIVITA’ LABORATORIALI ATTRAVERSO IL LAVORO PRATICO MANUALE FRA GLI STUDENTI E GLI ALLIEVI DEL PERLA.
Questo articolo è già stato letto 38088 volte!