Valle di Fiemme, "PORTE APERTE AGLI STADI" domenica 9 dicembre 2012 inaugurazione degli stadi del…
Il Comitato Organizzatore delle gare di Coppa del Mondo e dei Campionati del Mondo Trentino Fiemme 2013 ha studiato con attenzione il problema legato alla viabilità e agli spostamenti lungo la valle, in modo da garantire un efficiente collegamento con lo Stadio del Fondo di Lago di Tesero, con lo Stadio del Salto di Stalimenvicino a Predazzo, con il centro stampa a Cavalese, in modo da ridurre al minimo il traffico e i tempi di attesa, per atleti, addetti ai lavori e pubblico.
Tutti gli impianti sono racchiusi in meno di 15 km di distanza.
Lo Stadio del Salto di Predazzo (località Stalimen):
Raggiungere lo Stadio del Salto è molto semplice sia per chi proviene dall’autostrada del Brennero, sia per chi arriva attraverso i passi dolomitici. Costruito lungo la Statale n. 48 delle Dolomiti, è a soli 15 km da Cavalese e meno di 1 km da Predazzo, dispone di ampi parcheggi che riducono al minimo i tempi di attesa sia in entrata che in uscita.
Lo Stadio del Fondo di Lago di Tesero:
Si trova lungo la strada di fondovalle che attraversa l’intera Val di Fiemme, (uscita Lago di Tesero) a soli 6 km da Cavalese, 6 km da Predazzo e circa 7 km dallo Stadio del Salto, è servito da numerosi parcheggi sia fissi che allestiti per le manifestazioni.
Il centro stampa di Cavalese (Palacongressi):
Si trova sulla via principale a poche centinaia di metri dal centro di Cavalese in direzione Predazzo. Servito da un parcheggio interno e da numerosi altri posti macchina nelle immediate vicinanze.
Uffici di Fiemme Ski World Cup e Fiemme 2013:
Si trovano nel centro di Cavalese, alle spalle del grandioso palazzo della Magnifica Comunità della Val di Fiemme.
I team e gli atleti, come la stampa ed i VIP avranno a disposizione appositi parcheggi e pass che permetteranno loro di evitare qualsiasi problema legato al traffico.
Per motivi non dipendenti dalla volontà dell’organizzazione, il servizio può essere modificato o sospeso. Le linee evidenziate non coprono il servizio per tutta la stagione invernale .
Questo articolo è già stato letto 7168 volte!