Il viaggio di Paolo Brosio, svoltosi nel maggio scorso, è stato organizzato attraverso una associazione…
Il lancio della nuova fotocamera digitale mirrorless FUJIFILM, X-T20 è stato affidato dalla casa madre giapponese FUJIFILM alle immagini emozionali del famoso fotografo Pierluigi Orler di Predazzo.
Nel breve filmato Pierluigi Orler presenta il nuovo gioiellino della FUJIFILM, X-T20 nella splendida cornice dolomitica del Passo Rolle al cospetto delle Pale di San Martino dove il pensiero del fotografo fa riferimento al suo papà, che, seppur cieco, riusciva a far cogliere le emozioni più profonde all’allora piccolo figlio.
Fuji Film Italia ha raccolto questa emozione per lanciare la nuova fotocamera digitale sul mercato italiano e successivamente la casa madre in Giappone ha pensato bene di pubblicare questo video in World Wide a livello mondiale.
Grande soddisfazione professionale per il fotografo Pierluigi Orler, che si vede proiettato come testimonial di questo nuovo prodotto tecnologico.
“La montagna regala luci ed emozioni uniche che da sempre cerco di fermare in uno scatto. L’ultimo gioiello di casa FUJIFILM, X-T20, è il connubio perfetto tra design e tecnologia che mi permette di esprimere al meglio la mia idea di fotografia: catturare ciò che è visibile solo all’anima.”
Pierluigi Orler
versione italiana
Questo articolo è già stato letto 64744 volte!