Giornata estiva a Predazzo che accompagna la partita della squadra di casa, che ospita L’Aquila Trento , nella seconda giornata di campionato di prima Categoria, la dolomitica scende in campo recuperando i numerosi assenti della prima domenica . Non è una buona partenza quella della squadra di Predazzo , che al 15 minuto vedono complicarsi le cose subendo il gol del vantaggio ospite, la partita prosegue senza particolari emozioni , con gli ospiti che non si affacciano mai dalle parti del portiere di casa.
Alla fine del primo tempo gli ospiti beneficiano di un calcio di rigore che li porta alla pausa di metà partita in vantaggio di due gol.
Il rientro in campo vede la dolomitica spingere un pò di piu , fino ad arrivare al gol di Demozzi , che sfrutta una mischia e accorcia le distanze , a dieci minuti dalla fine , viene data una punizione per i padroni di casa, si incarica della battuta Smesnjak , che con un tiro perfetto insacca alle spalle del portiere ospite.
La dolomitica a questo punto , fà vedere i muscoli e mostra piu freschezza atletica e nel quinto dei sette minuti di recupero , dopo un fallo su Morandini , l’arbitro fischia un calcio di rigore , che capitan Boninsegna insacca alla destra del portiere ospite. Dolomitica finalmente squadra concreta , e di buon gioco, prossimo impegno fuori casa con la formazione di Povo . Luca Dellantonio
Questo articolo è già stato letto 5685 volte!
Commenti
commenti