Si è svolta venerdì 23 maggio 2014 la serata incontro tra la popolazione di Predazzo e…
Nasce con qualche salto la passione di questi quattro ragazzi che da mattina a sera sono lì, a saltare da quel tappeto elastico creato da loro, per potersi allenare e per ottenere dei risultati sempre migliori, sono i Ginew Team di Predazzo.
Tutto è nato due anni fa quando vedendo qualche video si sono chiesti perché non farlo anche loro. Tutti erano d’accordo e dal giorno seguente si sono trovati a provare qualche capriola, e così per giorni, settimane, mesi, finché non hanno deciso di mettere insieme le forze e di provare a costruire un tappeto elastico. L’idea è stata del più grande, che tra l’altro ha speso tempo e denaro per la realizzazione, e con l’aiuto di tutti ha realizzato la struttura in ferro e legno che sostiene la rete.
In pochi giorni sono diventati i ragazzi più felici del paese e, recuperato qualche materasso, hanno iniziato ad allenarsi e ad usare quel posto come punto di ritrovo per il gruppo. Di seguito il primo Edit (video) con tutti i fantastici salti e le spettacolari cadute. Le risate e le battute in quel gruppo non sono mai mancate e hanno deciso di aggiungere una parte con i Fail (cadute divertenti). Hanno già programmato il prossimo Edit, questa volta però sugli sci , dove sono ancora più bravi.
Ecco il video realizzato;
Grazie!!! al prossimo edit! A.M.
Questo articolo è già stato letto 57547 volte!