Un incontro pubblico per parlare della ristrutturazione e riqualificazione della struttura. Interverrà l’assessore provinciale Ugo…
Si terrà venerdì 14 dicembre il secondo appuntamento del ciclo di incontri “Dove abbiamo conosciuto la gioia per desiderarla così tanto?” promossi dalla Segreteria di Pastorale Giovanile del Decanato di Fiemme e rivolto ai giovani dai 18 ai 30 anni. L’appuntamento è per le ore 20.30 presso l’aula magna della Casa della Gioventù.
L’incontro sarà tenuto da don Andrea De Carli. Anche in questa occasione, filo conduttore della serata sarà una domanda che vuole rappresentare un invito alla ricerca interiore: “Dove va la tua strada?”. Si partirà da un passo della Genesi, che verrà letto in chiave attualizzata dal relatore. A questo seguirà un momento di riflessione e dibattito in piccoli gruppi, al termine del quale ciascuno potrà condividere con gli altri partecipanti il proprio punto di vista sul tema.
Il primo incontro del ciclo si è svolto tre settimane fa, sempre all’Oratorio di Predazzo ed ha avuto come tema la parabola del giovane ricco, letta ed attualizzata da don Tiziano Telch in un intervento coinvolgente e molto apprezzato dai presenti. L’appuntamento di venerdì offrirà anche l’occasione a tutti i presenti per fare proposte in merito alle prossime iniziative del percorso.
Questo articolo è già stato letto 4696 volte!