Finora 19 PEDIATRI HANNO RISPOSTO PRESENTE!!! ...e il BANDO per l'OSPEDALE di FIEMME in TRENTINO…
PEDIATRI, ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO all’OSPEDALE di CAVALESE (Valle di Fiemme – Trento)
DUE GIORNI PER INVIARE LE ISCRIZIONI AL BANDO CHE SCADE IL 27 LUGLIO A MEZZANOTTE !!
Link d’iscrizione
https://www.apss.tn.it/-/concorso-pubblico-per-esami-per-as…
E per gli anestesisti, come siamo messi???
GRAZIE alla favolosa mobilitazione della gente…
56 ANESTESISTI SI SONO ISCRITTI AL BANDO !!!
È quindi possibile, per chiunque agisca in buona fede, affermare che :
I MEDICI CHE VOGLIONO LAVORARE ALL’OSPEDALE DI FIEMME CI SONO, ECCOME!!!
E per chi ha avuto la fortuna di parlare con loro, magari accogliendoli in Valle in questi giorni come abbiamo avuto la possibilità di fare, è evidente che si tratta di una scelta professionale e di Vita, proprio per non essere costretti a lavorare e vivere per forza in quei contesti cittadini sovraffollati e con così poca solidarietà…
Ricordiamo, per quanti vorranno AIUTARE CONCRETAMENTE IL PUNTO NASCITA di FIEMME e FASSA FACENDO CIRCOLARE QUESTO POST, gli incentivi, sottoforma di servizi offerti, proposti dall’associazione “Parto per Fiemme” :
- Aiuto nella ricerca dell’alloggio a partire dai desiderata del medico e verranno proposte loro più opzioni.
- Attribuzione di un tutore in Valle, volontario dell’Associazione Parto per Fiemme”, per coadiuvare le pratiche di ricerca e di riconoscenza dei servizi amministrativi, scolastici e di svago (anche per figli e famiglia)
- Accessi stagionali gratuiti o a condizioni privilegiate nelle Valli di Fiemme Fassa per piscine, impianti di risalita invernali ed estivi, per la mobilità sostenibile, per il turismo pedagogico (vedi http://www.visitfiemme.it/it/estate )
- Presentazioni delle opzioni scolastiche ed educative anche extra scolastiche con visite nei vari istituti con sessioni di prova per le attività di musica, danza, teatro, sci…
- Possibilità di accoglienza gratuita in hotel a prossimità dell’Ospedale di Cavalese nei giorni dedicati alla visita delle opzioni di affitto.
- altri ed eventuali su richiesta
NOTA BENE :
Non è ancora specificato sulla pagina dell’Azienda Sanitaria dedicata ai concorsi, ma una volta raggiunto il numero di medici necessari alla riapertura completa del punto nascita di fiemme e fassa verranno nominati i primari per ogni categoria.
Per qualsiasi informazione sugli incentivi o per la logistica non esitate a contattare direttamente l’associazione “Parto per Fiemme” su partoperfiemme@gmail.com o al 3356902743 (Alessandro Arici responsabile del progetto).
Per qualsiasi domanda sull’aspetto professionale, bandi, ecc. non esiti a chiamare il dott. Guarrera, Man Project per le assunzioni all’Azienda Sanitaria di Trento raggiungibile allo 0461904154.
Per accompagnare al meglio l’eventuale domanda è consigliato l’invio di una copia a partoperfiemme@gmail.com
NON DELEGHIAMO AD ALTRI QUELLA PARTE DEL MIGLIORAMENTO DELLA VALLE CHE DIPENDE DA NOI ;-).
Alessandro Arici e il direttivo di www.partoperfiemme.com
Questo articolo è già stato letto 45983 volte!