Sono disponibili le foto della partenza della gara CLICCA QUI SCARICA LE CLASSIFICHE della gara…
3° memorial Danilo Tomaselli Prova invernale Skialp valida anche per la combinata con corsa in montagna SuperMulat SuperDanilo . 3° prova Prowintercup ; 2 prova circuito Interregionale Criterium VVF
E rieccoci pronti per una nuova sgambata, sciata, sudata, sfaticata, mangiata, chiaccherata, speriamo non ghiacciata tutti assieme per ricordare ancora una volta il nostro Super Danilo.
Molti saranno presenti per pura competizione o per allenamento, altri invece per ritrovarsi in compagnia con altri pazzi nottambuli delle piste che, non rinunciando a mangiare, cercano invano di bruciare calorie finendo poi… corrotti da più di una caraffa di birra. Alcuni e molti però… proprio per ricordare Danilo e che, con la loro presenza, scalderanno il cuore di Mamma Enrica e Papà Narciso.
Noi Amici di Danilo cercheremo di dare il meglio per questa serata che si preannuncia “da record” per numero di iscritti (edizione passata 420 iscritti).
Viste le condizioni anomale di questa stagione abbiamo deciso che il nuovo circuito Criterium Interregionale VVF che aveva come discriminante ai fini della classifica la somma dei tempi di tutte le 4 gare, ora sarà la somma dei punteggi di almeno 3 gare su 4. Questo speriamo sarà da incentivo per i ns. VVF che potranno così iniziare il circuito proprio dalla SuperLusia SuperDanilo 2015 (obbligo di partecipare alle prossime tre).
Oltre i 430 iscritti.
Il tempo ci fa dimenticare, i ricordi svaniscono….ed è giusto così.
Noi amici di Danilo non dimenticheremo .
La presenza a Castellir di 450 nottambuli scalderà un pochino i cuori di Mamma e Papà Tomaselli perché a questo serviremmo tutti noi domani con la ns presenza. Chi per allenarsi, chi per dimagrire, chi perché ci va l’amico….tanti per ricordare e dare sollievo alla sua famiglia.
Oltre 150 VVF, una ventina di ragazzini , una quindicina di ultra sessantenni e 70 donne….ecco dei numeri……. non definitivi.
Sarà un’edizione da record!
UFFICIO GARE
Presso Ristorante El Zirmo Predazzo Fraz. Bellamonte – Loc. Castelir mt. 1550.
INFO
www.predazzoblog.it e www.dolomitisottolestelle.it
PARTENZA
Ore 19.30 in linea da loc. Castelir quota 1540 mt.
PERCORSO
Salita lungo la pista, passaggio per “Le Fassane”, “Campo” e arrivo a Rifugio Passo
Lusia a quota mt. 2.000.
RITIRO PETTORALI
Presso Ufficio Gare dalle ore 17.30.
ISCRIZIONI
Aperte a tutti (skialper e ciaspole); online sul sito www.dolomitisottolestelle.it.
“Quota regolamentata” € 17,00 compresa assicurazione infortuni € 1,00, pasta-party,
ristoro all’arrivo, premiazione, gadget in numero limitato con diritto precedenza ad iscrizione cronologica on-line; premi a sorteggio.
Importante!!! Ai fini del punteggio per l’aggiudicazione del Trofeo Combinata con la SuperMulat SuperLusia i VV.F devono indicare il Corpo di appartenenza.
REGOLAMENTO
Obbligo di zaino, giacca antivento, lampada frontale accesa, scarponi, sci e attacchi.
Per quanto non espresso vige il “Regolamento generale” di “Dolomitisottole stelle”2014–2015.
Visto il carattere non competitivo e l’atmosfera di amicizia in ricordo di Danilo non verranno accettati reclami.
PREMIAZIONI
Dopo la cena.
Classifica assoluta M/F Senior ( 1996/1966 ) , M/F Master (<= 65 ), Junior M/F (1997/2000 ), esordienti (=>2001), classifica Ciaspole M/F e classifica unica M/F per gli appartenenti ai Corpi dei Vigili del Fuoco.
ASSISTENZA MEDICO SANITARIA E SOCCORSO ALPINO CNSAS
Altre info e foto CLICCA QUI
Questo articolo è già stato letto 46922 volte!