In occasione delle 2 partite della NAZIONALI MASCHILI DI VOLLEY ITALIA E SLOVENIA, verranno devoluti…
È cominciata la stagione per le squadre del Fiemme Fassa Volley quest’anno suddivise in: Under 16 femminile, terza divisione femminile e prima divisione maschile. La società è nata nel 1982 a Predazzo e adesso ha come presidente, nonché giocatore, Eugenio Caliceti.
Il gruppo delle più giovani, allenato da Fabio Losole, ha già concluso la prima fase, iniziata il 14 ottobre e terminata il 19 novembre, piazzandosi in 7°posizione. Riprenderanno a giocare il 9 dicembre contro CR Alto Garda-Valle laghi a Cavedine.
Lo scorso sabato, 25 novembre, vittoria in casa per le ragazze della terza divisione guidate da Claudio Giacomelli (Moro) con l’aiuto del giovane Ivan Campi. La formazione nella sua seconda partita della stagione si è riscattata imponendosi con un 3-1 contro Pallavolo Levico dopo la sconfitta a Pinè del 18 novembre.
Dopo un primo set perso la squadra è riuscita a ribaltare la partita guadagnandosi 3 punti in classifica e la 3°posizione a pari merito con l’Ausugum-Genzianella che sarà la prossima avversaria . Infatti sabato 2 dicembre ad ore 18 presso il Palazzetto dell’ istituto scolastico “La Rosa Bianca” di Predazzo ci sarà lo scontro per determinare temporaneamente il terzo gradino del podio.
Il campionato di questa categoria è suddivisa in due fasi, la prima di sola andata composta da 3 gironi di 6 squadre l’uno, mentre la seconda inizierà a gennaio formata da 2 gruppi di 9 squadre.
Domenica 26 novembre ha avuto inizio la stagione della squadra maschile preparata da Omar Magro, purtroppo non sono riusciti a spiccare concludendo con una sconfitta 3-0 contro il gruppo sportivo Bolghera. Anche loro questo sabato giocheranno sul campo di casa alle ore 21 contro Pallavolo C9 Arco Riva cercando il riscatto.
Potete seguire i vari sviluppi su la pagina Facebook Fiemme Fassa Volley, la pagina Instagram 1982fiemme_fassa_volley e sul sito ufficiale della Fipav.(www.fipav.tn.it)
Vi aspettiamo numerosi sugli spalti!
Questo articolo è già stato letto 70987 volte!