Strepitosa. Non ci sono altri termini per definire la straordinaria sfilata che ieri ha caratterizzato…
Sono stati giorni fantastici quelli che ho trascorso con Marjia Pavlovjch, la veggente di Medjugorje, che da oltre trent’anni parla tutti i giorni con la Madonna, la Regina della Pace. Con lei, il marito Paolo Lunetti e i figli Marco e Giovanni.
Sci di fondo e nordic walking per Marja e Paolo e snowboard e sci alpino per i figli Marco e Giovanni, sono state le attività che abbiamo condiviso in questi giorni.
Le spettacolari piste da fondo di Lago di Tesero, culla dei Campionati Mondiali, i boschi e i pascoli di Bellamonte per le camminate di Nordic Walking, seguite dallo strudel di Rita Dallabona, e la neve di Passo Rolle con l’ospitalità della Capanna Cervino di Elena e Laura Mich, ci hanno donato momenti davvero unici ed emozionanti.
Giorni indimenticabili condivisi anche con gli amici Bruno Felicetti e Chiara Campostrini.
Non sono mancati i momenti di riflessione e di preghiera in occasione delle apparizioni giornaliere di Marjia, vissute in intimità anche con la presenza del parroco di Predazzo, Don Giorgio Broilo e della famiglia di Mario Longo.
Un’amicizia quella con Marjia e Paolo che si è consolidata negli anni; ci siamo salutati con un grande arrivederci e con la promessa della veggente di Medjugorje di ritornare la prossima estate, per un momento importante di preghiera al Cristo pensante sul Monte Castellazzo, tra le luci del tramonto e l’infinito e affascinante mistero della vita…
(Pino Dellasega)
Questo articolo è già stato letto 47260 volte!